Trenbolone

Il trenbolone è usato abbastanza spesso nel bodybuilding, nonostante fosse originariamente usato per aumentare l'appetito e il peso del bestiame. Creato sulla base del nandrolone, ma nella sua forma attuale differisce in modo significativo da esso, sia nella composizione che nelle proprietà farmacologiche. 

È un potente steroide anabolizzante androgeno che presenta alcuni vantaggi rispetto ad altri farmaci del suo genere, ma ha anche i suoi svantaggi sotto forma di effetti collaterali. Leggerai di questo e non solo in questo articolo.

Varietà e marche di Trenbolone

Il farmaco Trenbolone è disponibile in tre forme principali, con diversi marchi. Nella sua forma originale, non viene utilizzato, ma sono accettati solo i seguenti derivati:

L'acetato di trenbolone è la forma più comune del farmaco, ma il suo effetto è molto breve, quindi richiede iniezioni giornaliere di 50 mg. Trenbolone prezzo. Marchi: Tren, Finagekt, Trenbol-100, Finaplex, Finaplix, Finadget. È l'acetato più richiesto dai bodybuilder.

Il trenbolone enantato ha una durata d'azione più lunga: questo anabolizzante dura circa 10 giorni. Il dosaggio ottimale è di 300 mg a settimana. Può essere preso in una volta o può essere diviso in due iniezioni.

Trenbolone Trenbolone Hexahydrobenzyl Carbonate o Cyclohexyl Methyl Carbonate - prodotto con il marchio Parabolan. Ha la stessa durata e dosaggio della forma precedente.

Scopo di utilizzo e azione di Trenbolone

Come tutti gli AAS (steroidi anabolizzanti androgeni), questo farmaco si basa sul testosterone modificato, un ormone sessuale maschile che svolge un ruolo decisivo nella crescita muscolare e nel rafforzamento osseo. Una delle qualità più importanti di una qualsiasi delle forme di trenbolone sopra è l'assenza di aromatizzazione, cioè la conversione di anabolizzanti in estrogeni. E questo esclude lo sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie (ginecomastia) negli uomini.

3d622de8213d17f48688fa3bbe5b50ff